QuickApp

Vampireville: senti la spettrale atmosfera del castello, ma attento, è piena di sorprese | QuickApp

ERRORE: 463426900 Articolo non trovato

Vampireville: haunted castle adventure è un nuovo titolo disponibile in App Store nel quale il il giocatore deve indagare su una misteriosa abitazione.

PUBBLICITÀ

Dopo che due agenti immobiliari sono già impazziti per cercare di analizzare la raccapricciante e inquietante proprietà del Malgrey Castle, Rockwell and Rockwell hanno deciso di mandare un giovane e ambizioso agente immobiliare di nome Michael per valutare la proprietà e metterla in vendita. Speriamo che Michael avrà nervi più saldi e maggiore fortuna dei suoi predecessori mentre naviga intorno ai segreti sinistri e bizzarri del misterioso castello.

E se non impazzisce per la proprietà, si spera che non sia il suo capo, il sig. Rockwell, a farlo impazzire. Il sig. Rockwell può essere fragile, ma quest’uomo eternamente scontento sta progettando di visitare i locali personalmente, perché è convinto che nella proprietà si trovi una cura segreta per la sua rara malattia.

Vampireville è sinonimo di oggetti nascosti, gioco di avventura con personaggi e dinamiche tridimensionali, partite avvincenti. Dovrai aprire porte segrete, scavare negli archivi, acciuffare pipistrelli, analizzare campioni di sangue umano e giocare a golf. Conoscerai anche vampiri e fantasmi e incontrerai una streghina che ti predirrà il futuro!

Ecco le caratteristiche di questo titolo:

  • Trama avvincente
  • Grafica raffinata e colonna sonora da brivido
  • Colorati personaggi tridimensionali
  • Puzzle e mini-giochi originali
  • Conversazioni interessanti ricche di humour

Vampireville: haunted castle adventure è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.3 o successive.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button