QuickApp

Vampireville: senti la spettrale atmosfera del castello, ma attento, è piena di sorprese | QuickApp

[app_463426900]

Vampireville: haunted castle adventure è un nuovo titolo disponibile in App Store nel quale il il giocatore deve indagare su una misteriosa abitazione.

[appscreens_463426900]

Dopo che due agenti immobiliari sono già impazziti per cercare di analizzare la raccapricciante e inquietante proprietà del Malgrey Castle, Rockwell and Rockwell hanno deciso di mandare un giovane e ambizioso agente immobiliare di nome Michael per valutare la proprietà e metterla in vendita. Speriamo che Michael avrà nervi più saldi e maggiore fortuna dei suoi predecessori mentre naviga intorno ai segreti sinistri e bizzarri del misterioso castello.

E se non impazzisce per la proprietà, si spera che non sia il suo capo, il sig. Rockwell, a farlo impazzire. Il sig. Rockwell può essere fragile, ma quest’uomo eternamente scontento sta progettando di visitare i locali personalmente, perché è convinto che nella proprietà si trovi una cura segreta per la sua rara malattia.

Vampireville è sinonimo di oggetti nascosti, gioco di avventura con personaggi e dinamiche tridimensionali, partite avvincenti. Dovrai aprire porte segrete, scavare negli archivi, acciuffare pipistrelli, analizzare campioni di sangue umano e giocare a golf. Conoscerai anche vampiri e fantasmi e incontrerai una streghina che ti predirrà il futuro!

Ecco le caratteristiche di questo titolo:

  • Trama avvincente
  • Grafica raffinata e colonna sonora da brivido
  • Colorati personaggi tridimensionali
  • Puzzle e mini-giochi originali
  • Conversazioni interessanti ricche di humour

Vampireville: haunted castle adventure è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!