QuickApp

iProcedimenti, una guida legale sempre a portata di mano! | QuickApp

[app_470702519]

iProcedimenti è una nuova applicazione che porta sui nostri iDevices il diritto processuale civile.

[appscreens_470702519]

Facile e rapida da consultare è l’ideale per il praticante alle prime armi, per il penalista alle prese con un’azione civile e per il civilista nei procedimenti poco esercitati.

Diversa da tutte le altre per tre motivi:

  • L’approccio: non è didattico, non vuole formare. Vuole esserti d’aiuto nel lavoro di tutti i giorni con risposte dirette alle esigenze concrete.

Sei un praticante ad un’udienza di prima comparizione e non ricordi quali siano i possibili sviluppi? iProcedimenti ti spiega in modo chiaro e dettagliato cosa succede e cosa devi fare dopo l’udienza a cui hai assistito.

  • La consultazione: è facile e comoda, in una schermata c’è lo schema di tutto il procedimento. Tap sulla fase che ti interessa e trovi  approfondimenti e collegamenti ai passi processuali successivi.
  • I Contenuti:  oltre ai soliti riferimenti normativi e alla spiegazione dell’articolo di legge richiamato contiene indicazioni pratiche, utili per la concreta applicazione nell’attività di tutti i giorni.

hai preparato il fascicolo per l’iscrizione a ruolo della convalida di sfratto? iProcedimenti ti ricorda che devi  pagare il contributo unificato e di verificare se sia necessario prenotare in anticipo l’udienza di convalida.

iProcedimenti è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.2 o successive ed è localizzata in italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!