Samsung svela il nuovo Galaxy S Advance, il fratello “minore” del Galaxy S II

30/01/2012

Samsung ha svelato il nuovo Galaxy S Advance, lo smartphone ha specifiche che lo collocano tra l’originale linea Galaxy S e gli aggiornamenti del Galaxy S II.

Il Galaxy S Advance presenta un design curvo con uno schermo Super AMOLED da 4 pollici con una risoluzione di 480 x 800 pixel, un dual core da 1GHz, una fotocamera da 5 megapixel, HSPA 14,4 Mbps, 768MB di RAM e fino a 16GB di memoria interna. Lo smartphone verrà lanciato con Android 2.3 Gingerbread senza nessun aggiornamento dalla verisone attuale di Ice Cream Sandwich. La Russia è stata nominata come mercato di lancio del portatile con disponibilità a partire dal prossimo mese; poi il telefono vedrà, a poco a poco, il lancio in CIS, Europa, Africa, Medio Oriente, Sud-Est e Sud-Ovest Asiatico, America Latina e Cina. La disponibilità negli Stati Uniti non è ancora stata confermata.

Vi lasciamo al comunicato stampa ufficiale di Samsung:

SEOUL, Corea – 30 gennaio 2012 – Samsung Electronics Co., leader mondiale nei dispositivi multimediali e nelle tecnologie di convergenza digitale, ha annunciato oggi il lancio del Galaxy S Advance. Progettato per coloro che si identificano nel telefono in loro possesso, il Galaxy S Advance è un’esplosione di stile, potenza e prestazioni.

Il GALAXY S Advance si aggiunge alla gamma degli smartphone di successo GALAXY, con un telefono che unisce potenza e stile, con tutta la versatilità dei servizi di Samsung Hub“, ha dichiarato JK Shin, Presidente della IT & Mobile Communications Division di Samsung Electronics.

Lo smartphone è stato costruito con potenza e connettività senza eguali, offrendo grande versatilità e un’interfaccia utente altamente reattiva per una facile multitasking. Le applicazioni start-up sono più veloci, praticamente senza intervalli di tempo, e l’esperienza utente è potenziata con transizioni dello schermo più agevoli, elaborazioni delle immagini e download dal Web più rapidi, ottimali prestazioni di navigazione.

Il design del vetro curvo del GALAXY S Advance migliora la gestione del telefono e si adatta alla forma del viso dell’utente in modo semplice e naturale. Il suo display Super AMOLED da 4.0 ” offre agli utenti una splendida grafica, con una riproduzione di colori senza precedenti e garantendo che le foto ed i video catturati con la fotocamera da 5 megapixel possano essere goduti con vivida chiarezza.

Il sistema operativo Android Gingerbread è caratterizzato dall’interfaccia TouchWiz tipica di Samsung, il GALAXY S Advance consente agli utenti di rimanere collegati attraverso gli hub Samsung ed i servizi Chaton; offre una completa esperienza musicale con accesso a oltre 11 milioni di brani e la possibilità di personalizzare completamente i cataloghi musicali. Hub offre ai lettori l’accesso a oltre 2,3 milioni di e-book, 3.500 riviste e 200 titoli di giornali, mentre l’interfaccia di gioco offre accesso a migliaia di titoli ampiamente recensiti.

Il GALAXY S Advance dispone anche di Find My Mobile, un unico sistema di gestione che assicura di crittografia sicura dei dati del telefono in caso di smarrimento e che consente agli utenti di rintracciare il proprio telefono direttamente via Web.

Via | BGR

Samsung ha svelato il nuovo Galaxy S Advance, lo smartphone ha specifiche che lo collocano tra l’originale linea Galaxy S e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.