Atmosfere D’Italia: la guida alle eccellenze del Bel Paese | QuickApp

App ID errato

Atmosfere d’Italia è un’applicazione gratuita che raccoglie tante pratiche guide turistiche dedicate alle eccellenze del territorio. I magazine vengono rilasciati a cadenza regolare e saranno disponibili sugli schermi dei dispositivi iOS. App ID errato

Dalla storia e la cultura, alla cucina e ai prodotti tipici, dalla ricettività e divertimento alla vita notturna e allo shopping, con Atmosfere d’Italia potrai conoscere le peculiarità più prestigiose e distintive del territorio. Le guide di Atmosfere d’Italia sono un pratico e raffinato strumento che risponde alle esigenze di pianificazione e organizzazione di una vacanza di piacere o di lavoro.

Di facile lettura e accompagnata da un testo semplice e scorrevole, ogni guida è un LifeStyle Magazine da sfogliare comodamente sul proprio iPhone e iPod Touch, mantenendo tutte le caratteristiche di facilità di lettura e di fruizione dei contenuti tipici dei classici magazine editoriali.

Atmosfere d’Italia guarda al futuro più prossimo ma vive con i piedi nel passato più recente è possibile infatti trovare i magazine nei migliori alberghi d’Italia. L’applicazione è gratuita e ogni volta che nasce un nuovo magazine potrai averlo subito GRATIS sul nostro dispositivo iOS.

Atmosfere D’Italia è compatibile con iPhone, iPod touch, e iPad.Richiede iOS 4.3 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in italiano.

App ID errato Atmosfere d’Italia è un’applicazione gratuita che raccoglie tante pratiche guide turistiche dedicate alle eccellenze del territorio. I…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.