Rumors

iTv: Apple inizia ad acquistare i componenti da un importante fornitore

In questi ultimi mesi si stanno susseguendo moltissimi rumors riguardanti una fantomatica iTv. Notizia di poche ore fa riporta che Apple avrebbe contattato proprio uno dei maggiori fornitori asiatici di componenti per televisioni.

PUBBLICITÀ

Gene Munster ha parlato con gli investitori lo scorso Martedí riguardo i contatti avuti con un grande produttore di componenti per televisioni. Sembrano farsi dunque più insistenti i rumors che indicano un imminente produzione della iTv.

Munster ha parlato anche di altri due incontri tra Apple e un produttore di display, avvenuti a gennaio e dicembre dello scorso anno. Nel primo meeting sembra che l’azienda di Cupertino abbia investito in impianti di produzione per pannelli LCD, mentre nel secondo una compagnia Cinese aveva dichiarato di avere tra le mani un prototipo su cui lavorare.

Non è ovviamente certa una commercializzazione per il 2012 in quanto pare ci siano problemi riguardo la concessione da parte degli studi cinematografici e televisivi delle loro licenze ad Apple.

Staremo a vedere se i rumors di questi mesi (o potremo dire anni ormai) verranno confermati, nel frattempo non ci resta che attendere.

Via | Appleinsider

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button