Da PowerSkin cover in silicone per iPhone 4/4s con batteria da 2000mAh | iSpazio Product Review

Quante volte il vostro iPhone non riesce ad arrivare a fine giornata e vi ritrovate quando ne avete più bisogno senza batteria? Ci sarebbe allora bisogno di una carica extra da poter portare sempre con sé. Il mercato offre varie tipologie di batterie portatili, spesso però scomode da usare o che necessitano del cavo, che rende il processo molto più lungo di quanto dovrebbe. Da PowerSkin allora arriva una possibile soluzione: una cover in silicone  per iPhone 4/4s con batteria integrata da 2000mAh.  Scopriamola nel dettaglio.

Il prodotto si presenta all’interno della confezione insieme ad una piccola guida d’uso e al cavo Micro-Usb con il quale andremo a ricaricare la nostra cover.

Esternamente vengono elencate le principali caratteristiche del prodotto:

  • Peso davvero ridotto;
  • Capacità non solo di ricarica ma anche di sincronizzazione del nostro iPhone, senza aver bisogno ogni volta di levarlo dallo custodia;
  • Cover in leggero ma resistente silicone, in grado di attutire i colpi e di proteggere il nostro device;
  • Batteria interna alla cover da  2000 mAh che permette di raddoppiare l’autonomia del nostro iPhone senza dover ricorrere a scomode batterie esterne;
  • Tasto di accensione/spegnimento della batteria;
  • Indicatore al LED con quattro diversi stati della batteria.

 

Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche del prodotto abbiamo:

  • Batteria ai polimeri di litio da 2000 mAh;
  • Tensione in entrata: 5V, 0.5A;
  • Tensione in uscita: 5V, 0.5A;
  • Peso: 81 g;
  • Dimensioni prodotto: 12.95L X 6.35 X 1.96cm.
Dopo alcuni giorni di utilizzo di questa cover posso dirvi di esserne rimasto davvero colpito. Il produttore ha curato ogni minimo particolare in modo da soddisfare chiunque, anche i più esigenti. Inserendo per la prima volta il telefono all’interno della cover ho subito avuto un dubbio: ma se la batteria si trova sotto al telefono e lo chiude, l’altoparlante e il microfono ne risentono? Ebbene no. Infatti come si può vedere dall’immagine sono stati scavati due piccoli spazi in basso a destra e in basso a sinistra che permettono un perfetto utilizzo di entrambi, anche con la cover inserita.
Inoltre il telefono calza perfettamente all’interno della custodia senza dare il minimo cenno di instabilità. Il risultato è un blocco unito che molti possono non apprezzare per  lo spessore e la grandezza, ma che certamente dà un senso di protezione e di maneggevolezza eccezionale.
Continuando a parlare della grande cura e attenzione con la quale PowerSkin ha costruito questa cover, possiamo notare come ad esempio il buco per la fotocamera sia stato perfettamente posizionato in modo da poter rendere l’utilizzo di quest’ultima facile come se la custodia non ci fosse.
Anche l’accesso al jack da 3.5″ e al tasto switch suoneria/silenzioso viene facilitato grazie al perfetto posizionamento dei fori.

La porta Micro-Usb per la ricarica della batteria è invece posizionata in basso, sul bordo destro della cover.

Infine, grazie all’indicatore LED presente sul fondo, potremo sempre controllare lo stato della batteria della cover cliccando semplicemente sul pulsante accanto ad esso. Lo stesso pulsante poi, premuto per 2-3 secondi, potrà essere utilizzato per accendere o spegnere facilmente la batteria.

Se siete quindi persone che come me stanno spesso fuori casa e hanno problemi ad arrivare a fine giornata con la batteria del proprio iPhone, che vogliono una soluzione rapida e semplice che non preveda l’utilizzo di cavi e batterie esterne spesso scomode da trasportare, la cover in silicone con batteria interna proposta da PowerSkin è ciò che fa al caso vostro.

La cover PowerSkin con batteria integrata da 2000 mAh è disponibile direttamente sul sito ufficiale del produttore al prezzo di 69.99$ invece di 79.99$. Per maggiori informazioni vi rimando invece alla pagina ufficiale del prodotto su Power-Skin.com.

Quante volte il vostro iPhone non riesce ad arrivare a fine giornata e vi ritrovate quando ne avete più bisogno…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.