Siri non capisce i dialetti inglesi | Humor [VIDEO]

02/02/2012

Chiunque abbia testato Siri, con l’eccezione di chi ha una pronuncia pressochè perfetta, sa che non è semplicissimo farsi capire da questo assistente multimediale. Guardate cosa succede se ad utilizzarlo è uno scozzese.

Avvertiamo che il video, estremamente sarcastico, contiene un linguaggio un po’ scurrile quindi se siete in un luogo affollato vi consigliamo di indossare le cuffie.

Come potete notare l’assistente vocale non riesce a comprendere le parole del ragazzo e quindi non fornisce l’informazione utile richiesta.

Quando Siri arriverà in italiano riuscirà a capirci o anche noi ci troveremo a ‘litigare’ con il nostro iPhone?

Via | CultOfMac

Chiunque abbia testato Siri, con l’eccezione di chi ha una pronuncia pressochè perfetta, sa che non è semplicissimo farsi capire…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.