iPhone

Nuovo aggiornamento Installer 4.1.2 e InstallerAPP Support 1.24-2 | Installer

Il RipDev ha aggiornato l’installer portandolo alla versione 4.1.2. Ci sono ancora piccoli miglioramenti grafici, e sostanzialmente il metodo di votazione dei package adesso è legato ad un account, che penso sia rappresentato dal device id, visibile nella sezione Info.

img_002311 img_00248 img_00325

E’ stato anche aggiunto un nuovo package che si chiama InstallerApp Support, e che appunto installa tutti i file necessari affinchè l’iPhone possa comunicare con l’omonimo applicativo per mac (e presto anche per Windows) per installare direttamente tutti i package scaricati dal computer all’interno del proprio dispositivo. Tale metodo risulterebbe un’alternativa all’utilizzo di Pusher, ma ho utilizzato il condizionale perchè sul mio iPhone francamente non funziona. Infatti appena avvio InstallerAPP sul mac, mi chiede ancora di installare l’applicazione con Pusher.

img_0033-2 img_00335 img_00345

Per aggiornare installer vi basta lanciare l’applicazione e confermare. InstallerAPP lo trovate nella categoria Recent Packages.

Grazie fabriphone

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!