QuickApp

ShowYou: la prima applicazione video social network [Video] | QuickApp

ERRORE: 422698201 Articolo non trovato

Tra le tante app presenti nello store dedicate ai social network, oggi vi presentiamo anche ShowYou. Questa App è potrebbe vantarsi di essere la prima “video social network” presente in App Store. Scopriamo insieme il perché.

ShowYou sfrutta i nostri feed Twitter e Facebook per trovare tutti i video che i nostri amici condividono e per mostrarceli con una veste grafica molto bella e decisamente intuitiva. Vi basterà lanciare l’App per la prima volta e impostare i dati dei nostri account Facebook e Twitter, fatto questo potremo avere a portata di mano tutti i video dei nostri amici o dei nostri “following”.

 

Come detto in precedenza l’interfaccia grafica è molto intuitiva, specie con questa nuova versione 3.0 che sembra studiata proprio per i device della casa di Cupertino e in special modo per i nostri iPad, anche se provandola su iPhone mi son trovato particolarmente bene.

Ecco un breve video di presentazione che ci mostra ShowYou in funzione:

Degna di nota la funzione che ci consente di toccare l’icona di un utente e vedere tutti i video che ha condiviso. Altre caratteristiche introdotte con la versione 3.0 sono:

  • Possibilità di vedere le griglie relative ai video dei nostri social network
  • Sfogliare per categoria
  • Swipe laterale tra le varie categorie
  • Cercare un video specifico
  • Esplora le griglie hashtag con i dati di Twitter e di tutti gli utenti Showyou

Showyou è compatibile con iPad e richiede iOS 4.0 oltre a essere localizzata in inglese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!