Madonna: Disponibile il pre-ordine del nuovo album MDNA, con un brano inedito in esclusiva mondiale su iTunes

03/02/2012

L’iPhone è anche un iPod, queste le parole di uno dei primi spot apple relativi al telefono della casa di cupertino. Oggi torniamo a parlare di musica segnalandovi la disponbilità al preordine di uno degli album più attesi da milioni di persone in tutto il mondo: MDNA [Link iTunes]

Anche Apple ha attivato un countdown nella home page di iTunes ma adesso, finalmente, è possibile pre-ordinare il nuovo album di Madonna.

Quale momento migliore per celebrare Madonna se non in occasione della sua attesissima ed imminente esibizione al Super Bowl? Da oggi iTunes offre in anteprima il preordine di MDNA. L’album contiene un brano in esclusiva (Give Me All Your Luvin’) disponibile con l’ordine in anteprima a 9.99€ oppure singolarmente a 1,29€. Potete effettuare l’acquisto cliccando qui.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

">

L’iPhone è anche un iPod, queste le parole di uno dei primi spot apple relativi al telefono della casa di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.