QuickApp

Fat Jump: un ottimo gioco stile Doodle Jump per iPhone | QuickApp

[app_472618241]

Fat Jump è un gioco molto elementare e divertente per iPhone (e iPad), che replica sotto certi aspetti il famoso Doodle Jump. Molto utile per perderci qualche minuto nei momenti di pausa durante la nostra giornata! [appscreens_472618241] 

Avremo a  nostra disposizione un simpatico cetriolino che dovrà saltare di piattaforma in piattaforma senza mai cadere, raccogliendo i bonus che trova durante il suo percorso ed evitando gli ostacoli e i vari dolciumi (essendo un sottaceto non gli vanno a genio!).

Nella sua forma ben pensata, può creare dipendenza perchè è molto coinvolgente, ma bisogna fare attenzione perché è molto semplice sbagliarsi e cadere o venire mangiati dai mostri voraci che si trovano sulla strada.

Ci sono parecchi livelli con una difficoltà che va crescendo, anche se sulla strada troveremo molti potenziamenti in grado di aiutarci durante il tragitto. E’ possibile acquistare accessori e miglioramenti tramite l’in-app purchase.

E’ localizzato in lingua inglese ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!