QuickApp

iSave the Plant: il social network per lo scambio dei consigli botanici | QuickApp

[app_498935932]

iSave the Plant è un’applicazione sviluppata da Programmatica s.r.l. che fornisce un utilissimo strumento per la cura delle nostre amate piante. Grazie al social network integrato potremo chiedere consigli o dispensare suggerimenti a tutti gli utenti della community.  [appscreens_498935932]

Il pollice verde si acquisisce con pratica e tantissima esperienza, curare le piante non è affatto una cosa semplice. Con iSaveThePlant potrai chiedere aiuto alla community per salvare, curare, riconoscere e riprodurre le piante di casa tua.

A volte basta seguire pochi e semplici consigli per salvare la vita delle nostre piantine, quindi l’applicazione è pensata proprio per favorire lo scambio di consigli e suggerimenti. Ad esempio potremo informarci sulla quantità di acqua da fornire alle piante, il modo ed il periodo in con cui travasarle.

L’applicazione permette di scattare una fotografia alla pianta ed inserire la domanda di aiuto alla community. In questo modo potremo ad esempio sapere di che pianta si tratta, oppure potremo sapere il motivo per cui sta soffrendo e fare il possibile per aiutarla.

ISave the Plant è  compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!