iTunes

Venerdì Paul McCartney si esibirà gratuitamente in streaming su iTunes [Video]

Paul McCartney, per commemorare l’uscita del suo nuovo album Kisses On The Bottom, eseguirà una performance presso il Capitol Studios di Los Angeles, dove è stato registrato gran parte del nuovo album.

 

Lo spettacolo si potrà guardare gratuitamente in streaming attraverso iTunes.

Kisses On The Bottom, uscito Martedì 7 Febbraio tramite Hear Music/Concord, è una raccolta di varie composizioni del grande musicista tra cui due nuovi brani intitolati “My Valentine” e “Only Our Hearts”, con la collaborazione rispettivamente di Eric Clapton e Stevie Wonder.

Registrato con l’aiuto di Tommy LiPuma e Diana Krall e la sua band -che seguirà Paul per tutto il live- questo album è un viaggio personale attraverso le canzoni che, in alcuni casi, vedono un giovane McCartney ascoltare il padre al pianoforte di casa.

Di seguito il video di Paul e Tommy LiPuma mentre parlano dell’album:

 

 Via | GuitarWorld

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!