Venerdì Paul McCartney si esibirà gratuitamente in streaming su iTunes [Video]

08/02/2012

Paul McCartney, per commemorare l’uscita del suo nuovo album Kisses On The Bottom, eseguirà una performance presso il Capitol Studios di Los Angeles, dove è stato registrato gran parte del nuovo album.

 

Lo spettacolo si potrà guardare gratuitamente in streaming attraverso iTunes.

Kisses On The Bottom, uscito Martedì 7 Febbraio tramite Hear Music/Concord, è una raccolta di varie composizioni del grande musicista tra cui due nuovi brani intitolati “My Valentine” e “Only Our Hearts”, con la collaborazione rispettivamente di Eric Clapton e Stevie Wonder.

Registrato con l’aiuto di Tommy LiPuma e Diana Krall e la sua band -che seguirà Paul per tutto il live- questo album è un viaggio personale attraverso le canzoni che, in alcuni casi, vedono un giovane McCartney ascoltare il padre al pianoforte di casa.

Di seguito il video di Paul e Tommy LiPuma mentre parlano dell’album:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

 

 Via | GuitarWorld

Paul McCartney, per commemorare l’uscita del suo nuovo album Kisses On The Bottom, eseguirà una performance presso il Capitol Studios…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.