iTunes

Venerdì Paul McCartney si esibirà gratuitamente in streaming su iTunes [Video]

Paul McCartney, per commemorare l’uscita del suo nuovo album Kisses On The Bottom, eseguirà una performance presso il Capitol Studios di Los Angeles, dove è stato registrato gran parte del nuovo album.

 

Lo spettacolo si potrà guardare gratuitamente in streaming attraverso iTunes.

Kisses On The Bottom, uscito Martedì 7 Febbraio tramite Hear Music/Concord, è una raccolta di varie composizioni del grande musicista tra cui due nuovi brani intitolati “My Valentine” e “Only Our Hearts”, con la collaborazione rispettivamente di Eric Clapton e Stevie Wonder.

Registrato con l’aiuto di Tommy LiPuma e Diana Krall e la sua band -che seguirà Paul per tutto il live- questo album è un viaggio personale attraverso le canzoni che, in alcuni casi, vedono un giovane McCartney ascoltare il padre al pianoforte di casa.

Di seguito il video di Paul e Tommy LiPuma mentre parlano dell’album:

 

 Via | GuitarWorld

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!