Notizie

Apple conferma i problemi di compatibilità con le SIM Card di China Mobile

Apple ha confermato che alcune persone potrebbero avere problemi di compatibilità quando sul nuovo iPhone 4S viene utilizzata una SIM Card dell’operatore China Mobile. La stessa compagnia ha comunicato di essere a conoscenza di questi problemi e di essere al lavoro per risolverli.

La lista dei sintomi è varia anche se il denominatore comune è un problema di connettività. Migliaia di utenti cinesi segnalano ogni giorno di non riuscire ad attivare il terminale, mentre altri affermano di avere perennemente assenza di segnale.

Gli ingegneri Apple hanno comunicato di aver già scoperto la causa del problema e che sono attualmente al lavoro su un fix per risolverlo. Nel frattempo alcuni forum forniscono qualche soluzione che tuttavia rimane temporanea e non sempre pone fine al problema.

Molto probabilmente i problemi di compatibilità dovrebbero essere  risolti con l’aggiornamento iOS 5.1, ma non è da escludere che venga rilasciato un aggiornamento specifico per gli utenti cinesi in grado di arginare il problema.

Tuttavia le notizie sul rilascio della nuova major release 5.1 scarseggiano e anche il ritmo di rilascio delle versioni beta è molto rallentato rispetto alla cadenza delle beta delle precedenti versione di iOS.

Via | idownloadblog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!