QuickApp

Movie scanner, l’ applicazione perfetta per gestire il vostro database di DVD e Blu-Ray | QuickApp

ERRORE: 354934155 Articolo non trovato

Possedete una vasta collezione di film in DVD e Blu-Ray? Volete avere sempre a portata di mano la lista con tutti i vostri film? Allora questa è l’applicazione giusta per voi! Movie Scanner, infatti, svolge un semplice quanto importante compito: ci permette di archiviare tutti i film in nostro possesso.

 

In poche semplici mosse è possibile archiviare ogni nostro DVD, semplicemente inquadrando il codice a barre con la fotocamera e al resto penserà Movie Scanner. L’app inserisce automaticamente il titolo, genere, gli attori e altre informazioni utili, inclusa la copertina; ruotando il device in modalità landscape possiamo sfogliare la nostra collezione in modalità Cover Flow.

Oltre a queste utilissime funzioni è anche possibile applicare differenti etichette ai film, così da sapere se abbiamo prestato a qualcuno il film o semplicemente per metterlo tra i preferiti.

E per voi amanti dei film d’autore polacchi non doppiati? Se l’applicazione non riconosce il codice a barre, possiamo fare la ricerca tramite il titolo del film oppure inserire i dettagli noi stessi, ma normalmente l’app riconosce quasi sempre il film.

Movie Scanner è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive. Localizzazione: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!