Movie scanner, l’ applicazione perfetta per gestire il vostro database di DVD e Blu-Ray | QuickApp

11/02/2012

Immagine per MovieScanner

MovieScanner

phunapps.de - Oliver Stein
1,09 €

Possedete una vasta collezione di film in DVD e Blu-Ray? Volete avere sempre a portata di mano la lista con tutti i vostri film? Allora questa è l’applicazione giusta per voi! Movie Scanner, infatti, svolge un semplice quanto importante compito: ci permette di archiviare tutti i film in nostro possesso.

 

In poche semplici mosse è possibile archiviare ogni nostro DVD, semplicemente inquadrando il codice a barre con la fotocamera e al resto penserà Movie Scanner. L’app inserisce automaticamente il titolo, genere, gli attori e altre informazioni utili, inclusa la copertina; ruotando il device in modalità landscape possiamo sfogliare la nostra collezione in modalità Cover Flow.

Oltre a queste utilissime funzioni è anche possibile applicare differenti etichette ai film, così da sapere se abbiamo prestato a qualcuno il film o semplicemente per metterlo tra i preferiti.

E per voi amanti dei film d’autore polacchi non doppiati? Se l’applicazione non riconosce il codice a barre, possiamo fare la ricerca tramite il titolo del film oppure inserire i dettagli noi stessi, ma normalmente l’app riconosce quasi sempre il film.

Movie Scanner è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive. Localizzazione: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo.

MovieScannerphunapps.de – Oliver Stein1,09 € Possedete una vasta collezione di film in DVD e Blu-Ray? Volete avere sempre a portata di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.