PhotoForge si aggiorna: l’ottima App per l’editing fotografico arriva alla versione 2.1.6

13/02/2012

App ID errato

PhotoForge è una applicazione che ha riscosso un enorme successo fra tutte le App del suo settore, il foto editing. Modificare una foto e renderla unica non è di certo una cosa facile, soprattutto se non siamo seduti di fronte ad un computer; ora però, dopo l’ultimo aggiornamento, PhotoForge si destreggia molto bene con tantissime feature rendendo il nostro iPad un’ottima console di manipolazione foto. App ID errato

PhotoForge2 oltre ad essere semplice e molto veloce nello svolgere tutte le operazioni, è uno strumento davvero utile e ben riuscito nell’editing di immagini. Basta un tap per aggiungere subito una foto da modificare, scorrere i menù ricchi di filtri, effetti e strumenti, per ottenere un risultato ottimo! Non serve essere esperti nel campo per poter lavorarci, PhotoForge2 dispone di un aiuto guidato rappresentato in tooltip tutte le prime volte che ci troviamo ad utilizzare uno strumento nuovo!

Importante è tener presente che, nonostante PhotoForge2 sia una “semplice App”, utilizza la tecnologia della grafica a livelli! Quando modifichiamo una foto, possiamo aggiungere altri svariati livelli e quindi mescolare più immagini, giocare con gli effetti ombra/luce, e molto altro ancora, tutto con una rapidità davvero impressionante.

L’attuale aggiornamento alla versione 2.1.6 lo rende sicuramente più stabile, e aggiunge varie feature tra cui la creazione di cartoline da spedire in tutto il mondo, e direttamente dall’App, e l’esportazione delle foto su Instagram.

PhotoForge2

Sicuramente non può mancare sui nostri iPad. PhotoFerge richiede la versione di iOS 4.2 o successive ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.

App ID errato PhotoForge è una applicazione che ha riscosso un enorme successo fra tutte le App del suo settore,…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.