Notizie

Diventare sviluppatori iOS in modo semplice ed efficace con Gametrainer

Ci sono molti modi di imparare a sviluppare Apps per iPhone e iPad ma solo uno è completamente basato su tutorial studiati per insegnare sia i singoli componenti che l’interazione fra loro, il metodo di Gametrainer by Addiction srl.

PUBBLICITÀ


Il momento è d’oro per gli sviluppatori iOS, tutte le aziende vogliono un App e l’App Store è in splendida forma. Anche tu puoi diventare facilmente sviluppatore e pubblicare le tue Apps, realizzarle conto terzi o farti assumere da un’agenzia.

Tutti gli argomenti vengono trattati attraverso tutorial pratici, in 4 giorni svilupperai ben 10 semplici App che dimostrano l’uso concreto di quanto esposto nel programma.

Sono rimasti gli ultimi posti disponibili all’appuntamento di Roma:

  • dal 28 Febbraio al 2 Marzo, 4 giorni, 32 ore di lezione (dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30) a soli € 450 + IVA (400 per gli studenti)

A questa pagina trovi il programma completo e la possibilità di iscriverti: http://www.gametrainer.it/corsi/corso-ios-base/roma

Se sei interessato ti conviene affrettarti perché esauriti questi pochi posti rimasti dovrai aspettare 4 mesi prima che Gametrainer torni a Roma.Per qualsiasi informazione contattare info@gametrainer.it

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button