Notizie

Apple dichiara guerra ai dispositivi con il porting di Siri?

A quanto pare, Apple ha modificato i requisiti per la connessione di Siri, con l’aggiunta di un nuovo token al mix che ha causato problemi per chi si collega a un server Siri di terze parti su dispositivi diversi da iPhone 4S.

PUBBLICITÀ

Secondo Twitter e vari altri report, Apple ha aggiunto una nuova SetActivationToken al mix, e questo ha causato problemi per coloro che cercano di utilizzare i server di terze parti. Fortunatamente, sembra essere una soluzione temporanea, almeno per ora.

Per risolvere questi ultimi problemi di server, è stato riferito che una pulizia del filecom.apple.assistant.plist che si trova trova su var / mobile / Library / Preferences / directory possa porre rimedio il problema. Non siamo stati in grado di confermare questa teoria, ma ad alcuni utenti su Twitter sembrano dare esito positivo.

Per rendere ancora più strana la questione, alcuni utenti con il porting di Siri installato stanno segnalando che non hanno mai riscontrato alcun problema, mentre molti altri attestano questo fatto.

Se questo è solo un aggiornamento, o se questa è una mossa calcolata per ostacolare gli utenti illegittimi, resta da vedere, per il resto, vi lasciamo a un filmato.

E voi avete riscontrato qualche problema?

Grazie a Nikolaj Bielov per la foto

Via | iDownloadBlog

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button