PhotoFunia: l’app per creare splendidi fotomontaggi in pochissimi secondi si aggiorna

15/02/2012

Immagine per PhotoFunia

PhotoFunia

Capsule Digital Ltd
Gratis

Molti di voi conosceranno sicuramente PhotoFunia, un ottimo sito web che permette di creare dei fotomontaggi in pochissimi secondi, semplicemente scegliendo un “tema” e caricando la propria foto. Da tempo è disponibile l’applicazione ufficiale per iPhone e da qualche ora si è aggiornata.

  

I “template” a disposizione sono davvero tanti e la qualità è molto alta poichè Photofunia contiene un ottimo riconoscitore di volti che riesce a ritagliare ed adattare le nostre immagini.

Ecco il changelog di quest’ultima versione 2.1:

  • Miglioramenti all’interfaccia;
  • Possibilità di effettuare una ricerca degli effetti;
  • Qualità delle immagini HD;
  • Correzioni di bug.

Il funzionamento è molto semplice. Scegliamo un tema dalla schermata principale e successivamente clicchiamo sul tasto”Choose Photo”, per selezionare una foto dalla libreria o scattarne una nuova.

IMG_0122 IMG_0127 IMG_0124

L’immagine verrà caricata sui server di PhotoFunia e dopo pochi secondi verrà scaricato il risultato finale che potremo salvare nel Rullino Fotografico mediante il tasto “Save” in alto a destra (a forma di floppy).

IMG_0126

Photofunia è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.0 o successive.

PhotoFuniaCapsule Digital LtdGratis Molti di voi conosceranno sicuramente PhotoFunia, un ottimo sito web che permette di creare dei fotomontaggi in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.