Anteprime

Scalado presenta Remove, l’applicazione per rimuovere gli intrusi nelle vostre foto | [Video]

Scalado, leader mondiale nello sviluppo di tecnologie ad alte prestazioni di imaging, applicazioni e servizi per l’industria dei telefoni cellulari, ha annunciato oggi il rilascio a breve di un nuovo prodotto rivoluzionario chiamato Remove. Esso sfrutta una tecnologia che evidenzia automaticamente e rimuove qualsiasi oggetto indesiderato da una foto scattata dal proprio device.

E’ il primo software di rimozione di oggetti di questo calibro ad essere rilasciato su un dispositivo mobile. Remove risolve i problemi fotografici comuni, come ad esempio i passanti, ottenendo una foto pulita e senza estranei. L’applicazione individua e seleziona gli oggetti indesiderati che possono essere rimossi automaticamente o semplicemente toccando le selezioni sullo schermo dopo l’acquisizione dell’immagine.

“Dopo Zero Lag Shutter, Burst, e Rewind, Scalado continua a guidare e cambiare il panorama di photoediting portando nuove innovazioni uniche.“, dice Fadi Abu Mazen, CMO / VP e co-fondatore di Scalado, “Quello che ci differenzia è la fiducia dei clienti che credono nella nostra superiorità nel settore.

Scalado l’anno scorso ha rilasciato diverse innovazioni, come ad esempio la tecnologia Rewind che permette agli utenti di catturare foto di gruppo perfette in modo automatico selezionando i migliori scatti in una raffica ed unirli in un’unica immagine.

Scalado presenterà Remove in anteprima in occasione del Mobile World Conference che si terrà a Barcellona dal ​​27 Febbraio al 1 Marzo 2012.

Grazie ad Alessio per la segnalazione

Via | Scalado

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!