Rumors

Huawei Ascend D1 Q: un nuovo smartphone quad-core al Mobile World Congress?

Secondo rumors dell’ultima ora, l’azienda cinese Huawei, sarebbe in procinto di presentare uno smartphone quad-core al Mobile World Congress che si terrà tra pochi giorni. Il nome in codice sarebbe Ascend D1 Q, e nei prossimi giorni dovrebbero essere svelate le caratteristiche tecniche.

Il Mobile World Congress è l’evento più importante a livello internazionale per quanto riguarda il settore della telefonia e dei tablet, e sono molte le indiscrezioni relative ai nuovi device che circolano per la rete.

L’Ascend D1 Q sarà il pezzo forte della nuova linea della Huawei, che probabilmente sarà presentata durante la manifestazione che si terrà a Barcellona dal 27 Febbraio sino al primo di Marzo.

Nei principali blog di tecnologia stanno comparendo le prime immagini di questo ipotetico smartphone, che tuttavia non è stato presentato ufficialmente. Le immagini non rivelano molti particolari relativi al design, ne tantomeno alle caratteristiche tecniche, ma come si ipotizza per ogni smartphone di fascia alta di questa nuova generazione, questo device potrebbe montare un processore a quattro core.

Oramai il quad-core sta per diventare uno standard per ogni dispositivo di fascia alta, e questo potrebbe spingere Apple a implementare un processore di questo genere anche sul prossimo iPhone.

Via | HWUpgrade

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button