Il prossimo iPhone potrebbe essere lanciato questo autunno

Fino al lancio dell’iPhone 4S nell’Ottobre del 2011 , Apple era solita nel lanciare i suoi nuovi gioiellini durante l’estate. L’iPhone originale, l’iPhone 3GS e l’iPhone 4 sono stati tutti lanciati in Giugno, mentre  l’iPhone 3G fu lanciato in Luglio. Il lancio dell’iPhone 4S ha rotto lo schema del lancio estivo, ma alcuni pensano che il lancio di un iPhone in autunno sia stato solo un evento esclusivo del 2011.

Tuttavia, la pubblicazione del giornale giapponese Macotakara riferisce che, secondo una “fonte affidabile” Apple sarà ancora una volta intenzionata nel lanciare il suo nuovo iPhone in autunno. Secondo tale articolo, Apple è in procinto di presentare la sesta generazione di iPhone in Settembre od Ottobre 2012. 

Il che costituirebbe un nuovo modello per i tempi di lancio di iPhone, cosa che ha portato indubbi benefici ad Apple visto i risultati del Q1Apple ha venduto 37 milioni di iPhone durante il trimestre, un numero non solo potenziato grazie al nuovo lancio dell’iPhone, ma anche per la stagione dello shopping natalizio. 

E’ stato detto che la prossima generazione di iPhone sarà completamente nuova in termini di forma, e  le fonti come sappiamo portano ad un display a quattro pollici e più sottile.

Via | Macotakara

Fino al lancio dell’iPhone 4S nell’Ottobre del 2011 , Apple era solita nel lanciare i suoi nuovi gioiellini durante l’estate. L’iPhone originale, l’iPhone 3GS…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.