Accessori

iHome iW1, un nuovo altoparlante wireless col pieno supporto alla tecnologia AirPlay

iHome iW1 è un nuovo altoparlante con funzionalità AirPlay che porta le nostre canzoni in ogni stanza della nostra casa. Vediamo insieme le caratteristiche del prodotto.

Il sistema di altoparlanti iHome iW1, compatibile con Airplay, è studiato per ricevere e riprodurre l’audio digitale trasmesso in modalità wireless tramite Wi-Fi dai dispositivi Apple. In questo modo tutti i brani contenuti nella libreria iTunes, nell’iPad, nell’iPhone o nell’iPod Touch, potranno essere ascoltati anche lontano dalla fonte, senza rinunciare alla qualità sonora.

iHome iW1 è stato valutato, selezionato e promosso direttamente da Apple che lo ha inserito nel proprio store. L’altoparlante è dotato di una batteria ricaricabile integrata agli ioni di litio che lo rende una soluzione audio perfetta da portare ovunque.

[app_383169018]

Il dispositivo è compatibile con diverse applicazioni iHome, come iHome+Radio per ascoltare le stazioni radio su Internet, ed è, inoltre, facilissimo da configurare e collegare alla rete wi-fi domestica grazie all’app iHomeConnect, che viene fornita gratuitamente. Il dispositivo ha un’interfaccia estremamente intuitiva grazie ai comandi touch,ma non rinuncia a prestazioni di ampia gamma e funzioni avanzate.

[app_450241802]

iHome iW1 è dotato infatti di un equalizzatore regolabile per personalizzare il suono a seconda delle proprie preferenze. Un suono capace di soddisfare le aspettative dei più esigenti appassionati di musica grazie ai due woofer da 3 pollici con due tweeter da 1 pollice ad alta efficienza che garantiscono prestazioni decisamente elevate.

 

Con iHome iW1 la musica prenderà letteralmente vita grazie alla tecnologia DPS (Digital Power Station) della BongioviAcoustics, che rappresenta l’ultima frontiera del suono digitale. DPS è stato elaborato da un team di ingegneri del suono con oltre 40 anni di esperienza nell’industria delle registrazioni musicali e cinematografiche. Anni di esperienza al servizio dell’audio, che con DPS viene reso digitalmente in tempo reale, aggiungendo le armoniche mancanti e migliorando la chiarezza, la corposità e la risonanza dei bassi, raggiungendo una qualità e una potenza ineguagliabile.

Trovate iHome iW1 al prezzo di € 349,95 sullo store di Apple o nello e-commerce di GadgetVivo a 339€ spese di spedizione incluse. E’ dotato di un cavo Usb per la sincronizzazione, una stazione di ricarica con una comoda impugnatura per il trasporto e un pratico telecomando, oltre alla guida introduttiva e all’adattatore a voltaggio universale. Il dispositivo è compatibile con iPhone4, iPhone 3GS, iPod touch (di seconda, terza e quarta generazione), iPad e iPad2.Il dispositivo pesa 2 kg e 400 grammi e misura 31,83 centimetri di lunghezza, 18,62 di altezza per 9,14 di profondità.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!