Skype si aggiorna alla versione 3.7 migliorando interfaccia e stabilità

21/02/2012

Immagine per Skype per iPhone

Skype per iPhone

Skype Communications S.a.r.l
Gratis

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione ufficiale Skype, che permette di chattare con i nostri amici e di effettuare chiamate vocali o tramite VoIP. Oggi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento che migliora la chat e la stabilità con l’ultimo sistema operativo Apple.

 

Con Skype sul nostro iPhone, iPod touch o iPad potremo chattare e chiamare altri utenti Skype, dovunque essi siano. Potremo inoltre risparmiare sulle chiamate e sugli SMS all’estero. Skype è gratis e facile da scaricare e usare.

 

Ecco il changelog dell’ultimo aggiornamento:

  • Chat aggiornata e visualizzazione tastiera
  • Risoluzione di diversi problemi
  • Miglioramenti alla stabilità per iOS 5

Skype è disponibile gratuitamente nell’App Store. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Skype per iPhoneSkype Communications S.a.r.lGratis E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione ufficiale Skype, che permette di chattare con i…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.