QuickApp

Little Acorns: il nuovo platform di Chillingo sbarca in App Store | Quick App

[app_470504217]

Chillingo, lo stesso sviluppatore di videogame di successo come Cut the Rope e Draw Race 2, ha rilasciato un nuovo e divertente gioco platform, Little Acorns, che una volta acquistato si può installare sia su iPhone, sia su iPad che su iPod touch. [appscreens_470504217] 

Little Acorns ha una strama molto divertente. La tua famiglia di scoiattoli è tornata da una gita per scoprire che la vostra scorta di ghiande è stata pizzicata da procioni ladri! Sapendo che non si deve mai lasciare che un procione la faccia franca con questo genere di cose, ecco che il capo della famiglia scoiattolo, deve attraversare mille ostacoli nel corso degli anni e delle stagioni cercando di ri-ottenere ciò che era vostro di diritto, le ghiande!

Nel gioco quindi, bisogna aiutare Mr. Nibbles, un amabile scoiattolo, a raccogliere tutte le ghiande prima che inizi l’inverno. Il gameplay sotto molti aspetti ricorda la meccanica collaudata di Cut the Rope: bisogna far oscillare con grazia attraverso diversi cornicioni e piattaforme Mr. Nibbles, evitando ostacoli, insetti e altri nemici mortali.

In tutto ci sono 60 livelli suddivisi tra 4 stagioni diverse, alcuni divertenti power-up da raccogliere che possono aiutare a raggiungere gli obiettivi, come un casco che ripara lo scoiattolo in caso di urto.

Little Acorns è localizzato in lingua inglese ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!