TextPics: simpatici disegni pronti da inviare | QuickApp

24/02/2012

Immagine per TextPics

TextPics

FTW Innovations
Gratis

TextPics è una simpatica applicazione che ci fornirà una lista di categorie, dove in ognuna di esse troveremo diversi disegni costruiti col il codice ASCII, ovvero novantacinque segni che sono sapientemente accostati in modo tale da creare diverse immagini. 

Nell’applicazione sono presenti più di 800 creazioni ASCII modificabili, per inviare messaggi agli amici con i nostri iDevice, e inoltre i disegni possono essere inviati con iMessage, e-mail, Twitter e Facebook.

L’applicazione per la scrittura dell’iPhone utilizza un font unificato, e tutte le TextPics sono state realizzate con cura specificamente per l’iPhone, quindi la visualizzazione delle TextPics su altri telefoni può non avvenire correttamente.

Le categorie sono davvero molte e spesso l’applicazione viene aggiornata con nuovi disegni in concomitanza con le festività. Inoltre vi è la possibilità di creare le proprie TextPics e di condividerle con l’intera community. Insomma, una app ben fatta che può abbellire i nostri sms.

TextPics è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 3.0 o successive.

 

TextPicsFTW InnovationsGratis TextPics è una simpatica applicazione che ci fornirà una lista di categorie, dove in ognuna di esse troveremo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.