QuickApp

TextPics: simpatici disegni pronti da inviare | QuickApp

[app_389799209]

TextPics è una simpatica applicazione che ci fornirà una lista di categorie, dove in ognuna di esse troveremo diversi disegni costruiti col il codice ASCII, ovvero novantacinque segni che sono sapientemente accostati in modo tale da creare diverse immagini. [appscreens_389799209]

Nell’applicazione sono presenti più di 800 creazioni ASCII modificabili, per inviare messaggi agli amici con i nostri iDevice, e inoltre i disegni possono essere inviati con iMessage, e-mail, Twitter e Facebook.

L’applicazione per la scrittura dell’iPhone utilizza un font unificato, e tutte le TextPics sono state realizzate con cura specificamente per l’iPhone, quindi la visualizzazione delle TextPics su altri telefoni può non avvenire correttamente.

Le categorie sono davvero molte e spesso l’applicazione viene aggiornata con nuovi disegni in concomitanza con le festività. Inoltre vi è la possibilità di creare le proprie TextPics e di condividerle con l’intera community. Insomma, una app ben fatta che può abbellire i nostri sms.

TextPics è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 3.0 o successive.

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!