Cydia

AssistantLove: il nuovo tweak che estende le funzionalità di Siri

AssistantLove è un tweak in grado di estendere le prestazioni di Siri e, se “accompagnato” con Spotify, implica che la libreria musicale non sarà l’unica fonte da cui selezionare i brani, ma che sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di canzoni fornite da quest’ultima applicazione.

 

AssistantLove gestisce anche dei collegamenti alle applicazioni GPS: potremo quindi chiedere attraverso Siri le indicazioni per raggiungere un luogo e il software provvederà ad avviare l’opportuna applicazione e a settarla in modo da fornire le indicazioni per il luogo indicato. (N.B.: al momento sono supportate solo TomTom, Waze, MotionX-GPS e Navigon).

Il comando vocale tramite AssistantLove non è mai stato così semplice, infatti, se per caso volessimo avviare un gioco come “Battlefield 3” potremmo semplicemente dire “Battlefield” e il tweak riconoscerà il numero di suoni vocali simili in modo da aprire proprio il gioco scelto.

Ma non solo, grazie a questo piccolo gioiellino potremo abilitare e disabilitare WiFi, Bluethoot, il Flash della fotocamera e altre funzioni che sono abilitabili dal menu delle impostazioni di iOS.

Ecco di seguito un video dimostrativo:

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!