Recensioni Cydia

FastStatus, una scorciatoia per SMS, Mail e Tweet | Cydia

FastStatus è un tweak di Cydia che semplifica ulteriormente l’utilizzo di iPhone con delle scorciatoie per determinate funzioni, quali l’invio di mail, SMS e tweet utilizzando le scorciatoie di Activator.

Una volta installato, sarà sufficiente andare nelle Impostazioni e, tramite il menu di FastStatus, impostare la modalità di attivazione tra una ventina di modi possibili, ripresi dal famoso tweak Activator.

Il fatto che FastStatus interagisca direttamente con l’applicazione Twitter significa che mantiene la piena compatibilità per gli utenti che utilizzano ancora iOS 4. E’ compatibile anche per gli utilizzatori di iOS 5, ma visto le varie implementazioni del centro notifiche che rendono iOS 5 più veloce e friendly-usable, rimane un buon compromesso per coloro che non hanno ancora fatto il salto verso il nuovo sistema operativo targato Apple.

FastStatus è scaricabile gratuitamente dalla repo di ModMyi, e come detto, sarà necessario avere l’applicazione ufficiale di Twitter installata sul proprio dispositivo per farlo funzionare correttamente.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!