Poche ore fa Adobe ha rilasciato sull’AppStore la nuova applicazione Adobe Photoshop Touch, compatibile solo con iPad. Con 4 semplici passaggi potremo rendere compatibile questa applicazione anche con iPhone4 e 4s. Vediamo insieme come fare dopo il salto!
In quattro semplici passi sarà possibile utilizzare la nuovissima applicazione di Adobe anche sui nostri amati iPhone. Dopo aver acquistato l’applicazione dall’AppStore, dovrete:
- Unzippare il file (.ipa) del applicazione con un programma come StuffIt Expander (se utilizzate Mac) o WinRar (se utilizzate PC) in modo da avere la cartella dell’applicazione come l’immagine sotto.
- Navigate fino al percorso PSTouch-Payload-PSTouch.app, fate click con il tasto destro sul file e scegliete “Mostra contenuto pacchetto”.
- Cercate il file Info.plist e apritelo con un editor di testo. Modificate la stirnga della key UIDeviceFamily (come in figura) e salvate il file.
- Ora trascinate la cartella PSTouch, che è stata precedentemente creata a seguito della decompressione dei file, in iTunes che elaborerà un nuovo file .ipa che verrà salvato nella cartella di default di iTunes (insime alle altre applicazioni).
Ora sarete pronti a sicronizzare ed utilizzare Adobe Photoshop Touch anche sui vostri iPhone 4 e 4S.
Vi ricordiamo che Adobe Photoshop Touch richiede iOS 5.0 o superiori per poter funzionare.
Via | idevice
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):


























































































Leggi o Aggiungi Commenti