Guide

iSpazio vi mostra come installare Adobe Photoshop Touch su iPhone4/4S | Guida iSpazio

[app_495716481]

Poche ore fa Adobe ha rilasciato sull’AppStore la nuova applicazione Adobe Photoshop Touch, compatibile solo con iPad. Con 4 semplici passaggi potremo rendere compatibile questa applicazione anche con iPhone4 e 4s. Vediamo insieme come fare dopo il salto!


In quattro semplici passi sarà possibile utilizzare la nuovissima applicazione di Adobe anche sui nostri amati iPhone. Dopo aver acquistato l’applicazione dall’AppStore, dovrete:

  • Unzippare il file (.ipa) del applicazione con un programma come StuffIt Expander (se utilizzate Mac) o WinRar (se utilizzate PC) in modo da avere la cartella dell’applicazione come l’immagine sotto.

  • Navigate fino al percorso PSTouch-Payload-PSTouch.app, fate click con il tasto destro sul file e scegliete “Mostra contenuto pacchetto”.

  • Cercate il file Info.plist e apritelo con un editor di testo. Modificate la stirnga della key UIDeviceFamily (come in figura) e salvate il file.

  • Ora trascinate la cartella PSTouch, che è stata precedentemente creata a seguito della decompressione dei file, in iTunes che elaborerà un nuovo file .ipa che verrà salvato nella cartella di default di iTunes (insime alle altre applicazioni).

Ora sarete pronti a sicronizzare ed utilizzare Adobe Photoshop Touch anche sui vostri iPhone 4 e 4S.

Vi ricordiamo che Adobe Photoshop Touch richiede iOS 5.0 o superiori per poter funzionare.

Via | idevice

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!