Notizie

MWC 2012: iSpazio prova i nuovi telefoni cellulari di Huawei con dual/quad-core e Android come sistema operativo [Aggiornato con Video]

Sulla rete era trapelato un rumor in cui Huawei avrebbe presentato un cellulare quad-core all’MWC  (che iSpazio sta seguendo in diretta per voi): a distanza di quasi una settimana, la società cinese ha presentato alla fiera di Barcellona il suddetto terminale.

A essere più precisi, Huawei ha presentato ben tre modelli: Ascend D, Ascend D XL e Ascend D1.

Ascend D

L’Ascend D si presenta con uno schermo da 4.5 pollici, un touchscreen con una definizione a 720p, il processore grafico a 32 bit più potente nel mercato per il momento e uno schermo con una risoluzione di 330PPI. Per quanto riguarda la fotocamera, avrà una capacità di 8MPX in quella posteriore e di 1.3 in quella frontale mentre i video potranno essere registrati in full HD (1080p) con la possibilità di playback.

Il terminale si presenta con una batteria da 1800mAh, che con un utilizzo normale dura all’incirca uno/due gironi, avrà una grandezza di 64mm e un’altezza di 8.9mm e sarà equipaggiato con Android 4.0

Disponibilità: Secondo quadrimestre del 2012

 

Ascend D quad XL

L’Ascend D quad XL ha le stesse specifiche tecniche del suo “fratellino” ma con due sole differenze:

  1. Una batteria da 2500mAh che con un utilizzo normale dura all’incirca due/tre giorni;
  2. Un leggero cambio di altezza: da 8.9mm a 10.9mm.

Disponiblità: Secondo quadrimestre 2012

Ascend D1

Anche l’Ascend D1 avrà le stesse caratteristiche del “fratello maggiore” ma con una variante: sarà presente un processore dual core da 1,5GHz e una batteria da 1670mAh.

Disponibilità: Aprile 2012

 

Non ci è pervenuta nessuna informazione per quanto riguarda invece i costi di questi terminali. Da sottolineare infine, che i tre Ascend montano il Dolby Surround Sound 5.1 e una tecnologia chiamata “earSmart™”, sviluppata da Audience, che permette di ridurre al minimo i rumori circostanti durante le chiamate.

 

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!