Curiosità

Rapinatori incastrati da “Trova il mio iPhone”

Notizia strana quanto bella che ci giunge da Casoria (NA). A seguito di una rapina in una tabaccheria, i rapinatori sono stati rintraciati grazie al servizio di ricerca presente sui nostri dispositivi.

Sabato alcuni rapinatori hanno messo a segno un colpo in una tabaccheria a Casoria, in provincia di Napoli. Il bottino era composto da denaro, gratta e vinci e un iPhone.

Propio il dispositivo, ha aiutato la polizia locale a rintracciare i malviventi grazie al servizio “Trova il mio iPhone”. Infatti le forze dell’ordine, dopo aver attivato il servizio su un altro cellulare, non hanno fatto altro che seguirne le indicazioni fino a giungere a casa dei due banditi.

Ancora una volta l’iPhone, grazie a “Trova il mio iPhone”, è riuscito a svolgere un compito davvero importante. Non è la prima volta, i nfatti, che il servizio viene usato per casi del genere. Grazie alle potenzialità del servizio, molte refuritve sono state ritrovate dalle forze dell’ordine sia in Italia che all’estero!

[app_376101648]

Infine vi ricordiamo che “Trova il mio iPhone” è disponibile gratuitamente in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.1.3 o successive.

Grazie a Loris999 per la segnalazione

Via | Napolitoday

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!