HTC conferma nuovi smartphone con Windows Phone Apollo come sistema operativo

Dalle pagine di Pocket-lint si apprende che HTC ha confermato nuovi smartphone con Windows Phone Apollo come sistema operativo quando verrà rilasciato l’omonimo aggiornamento nei prossimi mesi.

Il CPO di HTC, Kouji Kodera, ha dichiarato al noto portale inglese che ancora non è stato deciso quale “marchio” dare ai telefoni che monteranno il sistema operativo Windows Phone.

Lo stesso, ha anche affermato che la compagnia di Taiwan lancerà l’HTC Titan II anche nei paesi al di fuori degli Stati Uniti che sono in possesso di una rete LTE: l’Australia ad esempio, è stata menzionata come uno di quegli Stati che potrebbe vedere il rilascio di questo terminale.

HTC è sempre stata una grande “supportatrice” di Windows Phone fin dall’inizio ma con l’avvento del Nokia Lumia 800, la società finlandese gli ha messo i bastoni tra le ruote.

Via | Pocket-lint

Dalle pagine di Pocket-lint si apprende che HTC ha confermato nuovi smartphone con Windows Phone Apollo come sistema operativo quando…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.