Siete amanti del famoso gioco di società munito di tappetino e caselle colorate? Allora se avete un iPhone, non potete perdere Get Twisted, la versione rivisitata di Twister da giocare sui vostri smartphone intrecciando le dita! [screen]463150462[/screen]
Il gioco, prodotto da Ghostwriters Entertainment GmbH, si presenta in modo semplice e divertente, con una interfaccia creata in modo minimale e preciso. Sono disponibili al suo interno due modalità diverse di affrontare il “tappeto variopinto”: single player e multi player, a differenza della versione per iPhone che concede soltanto la prima opzione.
Get Twisted offre altri contenuti acquistabili da un in-app store che comprendono altre varie modalità di gioco, 10 preset, e la possibilità di giocare fino a 4 giocatori. Sicuramente, inutile dirlo per chi già conosce Twister, più si è e meglio è! Il gioco può risultare noioso in single player, o solo in 2 se non si sfruttano tutte le dita; cambia invece la cosa se ci si lancia in questa sfida con più amici.
Il procedimento è semplice: presentatasi la griglia con gli spazi colorati, lo scopo è quello di toccarli a seconda delle istruzioni che darà il gioco, il quale proverà a farvi intrecciare le dita fino a creare combinazioni di posizioni davvero impossibili.
Gli unici punti deboli possono essere la musica un pò ripetitiva e la grafica troppo minimalista. Get Twisted è ompatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede la versione di iOS 4.2 o versioni successive.
Leggi o Aggiungi Commenti