QuickApp

Get Twisted: il Twister riadattato per iPhone | QuickApp

[app_463150462]

Siete amanti del famoso gioco di società munito di tappetino e caselle colorate? Allora se avete un iPhone, non potete perdere Get Twisted, la versione rivisitata di Twister da giocare sui vostri smartphone intrecciando le dita!  [appscreens_463150462]

Il gioco, prodotto da Ghostwriters Entertainment GmbH, si presenta in modo semplice e divertente, con una interfaccia creata in modo minimale e preciso. Sono disponibili al suo interno due modalità diverse di affrontare il “tappeto variopinto”: single player e multi player, a differenza della versione per iPhone che concede soltanto la prima opzione.

Get Twisted offre altri contenuti acquistabili da un in-app store che comprendono altre varie modalità di gioco, 10 preset, e la possibilità di giocare fino a 4 giocatori. Sicuramente, inutile dirlo per chi già conosce Twister, più si è e meglio è! Il gioco può risultare noioso in single player, o solo in 2 se non si sfruttano tutte le dita; cambia invece la cosa se ci si lancia in questa sfida con più amici.

Il procedimento è semplice: presentatasi la griglia con gli spazi colorati, lo scopo è quello di toccarli a seconda delle istruzioni che darà il gioco, il quale proverà a farvi intrecciare le dita fino a creare combinazioni di posizioni davvero impossibili.

Gli unici punti deboli possono essere la musica un pò ripetitiva e la grafica troppo minimalista. Get Twisted è ompatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede la versione di iOS 4.2 o versioni successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!