Notizie

CutYourSim, il servizio per l’Unlock ufficiale della baseband senza Jailbreak riapre!

CutYourSim è il servizio “ufficioso” che si occupa della costruzione di una vasta gamma device sbloccati, tra cui vi è anche, da stamattina, l’iPhone 4S. La compagnia divenne popolare l’anno scorso, quando si propose come prima azienda a promuovere servizi di questo tipo, finchè Apple non diede un giro di vite a questo ed altri servizi simili che nel frattempo avevano preso piede in tutto il web, costringendoli a interrompere le loro attività.

Ma ora sembra che CutYourSim abbia trovato il modo di aggirare questo divieto, poiché la compagnia sta già raccogliendo gli ordini per la vendita di iPhone sbloccati. I gestori del sito hanno rilasciato la seguente dichiarazione:

Siamo molto lieti di annunciare che abbiamo appena avviato un innovativo servizio di “sblocco” di tutti i modelli di iPhone, Incluso il nuovo arrivato, il 4S. Questo servizio è funzionante e testato al 100%  ma è da intendersi come servizio “beta” in quanto lo abbiamo potuto testare solo per un breve periodo di tempo. Il costo di questo servizio ammonterà a 199,99$ americani.

Fino ad ora il servizio di sblocco degli iPhone è disponibile solo per iDevice di AT&T, ma è solo questione di tempo perché CutYourSim lo renda disponibile per tutti i melafonini. È molto semplice il meccanismo che spiega il funzionamento di un iPhone sbloccato: l’IMEI del device è aggiunto ad un database di iPhone che sono riconosciuti da Apple come “sbloccati ufficialmente”.

Una volta che l’IMEI è aggiunto a questo database, sarà necessario ripristinare l’iPhone con iTunes, e durante il processo di attivazione l’iPhone “comunicherà” ad Apple l’attivazione di questo device che verificherà che sia “in lista” come ufficialmente sbloccato.

Tutto ciò può significare che CutYourSim abbia un affiliate all’interno di Apple che aggiunge tutti gli IMEI a questo database di dispositivi riconosciuti.

Via | iDB

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!