Notizie

Chunli Fu è il vincitore del concorso Apple che si aggiudica una iTunes card del valore di 10.000 dollari!

Durante il weekend la società californiana ha raggiunto un traguardo davvero molto importante: 25 miliardi di download da App Store. Per festeggiare questo risultato è stato indetto un concorso, attraverso il quale veniva messa in palio una iTunes card del valore di 10 mila dollari. Oggi è stato comunicato il nome del fortunato vincitore.

 

Chunli Fu è il nome del fortunato vincitore che si aggiudica la iTunes card da 10 mila dollari, che potrà essere spesa per acquisti su iTunes Store, App Store e iBook Store. L’utente cinese ha realizzat, infatti, il 25miliardersimo acquisto su App Store, acquistendo l’app Where’s My Water.

Che dire, davvero molto fortunato, per tutti gli altri partecipanti, non disperate, il prossimo traguardo da festeggiare è (quasi) dietro l’angolo.

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!