Concorrenza

Nokia torna a casa, il Nokia World 2012 sarà ad Helsinki

Il Nokia World 2012 sarà tenuto ad Helsinki dal 25 al 26 Settembre. La decisione di spostarsi da Londra, per far ritorno in Finlandia, la terra d’origine, è stata presa dopole vicende dello scoro anno. Periodo in cui, per la prima volta, è stato nominato un CEO straniero ed è stato abbandonato l’SO fatto in casa Symbian in favore della collaborazione con Microsoft.

Alla base della scelta dovrebbero esserci ragioni economiche, dal momento che i costi logistici per supportare l’evento che ricordiamo è la manifestazione più importante dell’anno in casa Nokia, dovrebbero sensibilmente ridursi. La scelta, inoltre, potrebbe avere degli importanti riflessi strategici, dal momento che il ritorno a casa potrebbe pungolare l’orgoglio nazionale e portare all’evento una folla simile a quella registrata in occasione del MWV 2012 di Barcellona.

Via | TheVerge

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!