QuickApp

Kids vs Goblins: aiuta tre bambini in questo nuovo avventuroso RPG

[app_492255731]

Kids vs Goblins è un gioco che mescola l’action adventure con gli elementi di RPG. Aiuta tre ragazzi a recuperare il fratellino bloccato su un’isola magica dopo una furiosa tempesta. [appscreens_492255731]

Kids vs Goblin è il nuovo gioco sviluppato dalla software house Crescent Moon, già famosa per titoli stupendi come Paper Monster e Gears. In questo titolo controlleremo tre personaggi contemporaneamente, che attraverso numerose missioni dovranno salvare il fratellino rapito da due Goblin malvagi.

Con la combinazione dei propri poteri, i tre fratelli dovranno lottare contro i folletti che lavorano per il potente Re dei Goblin e successivamente sconfiggerlo. Prima di ogni missione, si assegnano gli incantesimi che si desidera utilizzare.  Ogni situazione richiede un approccio diverso, in modo da provare strategie differenti e non dimenticare di curare i vostri eroi quando prendono danni.

Le caratteristiche del gioco sono:

  • 3 personaggi
  • 6 diverse ambientazioni
  • Oltre 60 incantesimi sbloccabili
  • Oltre 30 missioni impegnative
  • Colonna sonora originale con temi diversi per ogni livello
  • Storia avvincente
  • Step-by-step tutorial

Kids vs Goblin è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (4a generazione), iPad 2 Wi-Fi e iPad 2 Wi-Fi + 3G.Richiede l’iOS 4.3 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!