Accessori

The Vibe: la custodia per iPhone disegnata a partire dalla tua musica

Le aziende Shapeways e SoundCloud la scorsa settimana in occasione dell’ultima edizione dell’SXSW (South by Southwest),uno dei più grandi festival musicali degli Stati Uniti, hanno presentato delle speciali custodie per iPhone. La loro particolarità? Sono progettate a partire dalla musica! Il servizio “The Vibe” consente di crearsi un case, che verrà stampato sulla base di determinate onde sonore.

L’elaborazione della propria custodia “The Vibe” parte dal sito web di Shapeways. Se non avete ancora un account su SoundCloud, la famosa piattaforma online di condivisione di brani musicali, sarà necessario crearne uno gratuitamente, prima di procedere alla fase della selezione del suono.

SoundCloud ospita una gran quantità di contenuti audio. Per progettare il guscio protettivo di “The Vibe”, è possibile scegliere nel catalogo di suoni già esistenti o creare un file proprio, a partire da una registrazione personale. E’ infatti possibile scegliere la propria canzone preferita ed evidenziarne uno specifico spezzone.

Vibe a questo punto utilizza le onde sonore della musica selezionata per creare uno spettacolare grafico relativo alle onde sonore in grado di rendere la propria cover assolutamente unica. Con pochi clic quindi, è possibile creare e poi ordinare la vostra custodia personalizzata. Fino al 18 marzo, vi costerà solo 19,95 dollari (circa 15 euro). Ecco il video di presentazione del prodotto:

Via | Macity

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!