Notizie

Rovio rilascia un nuovo video per Angry Birds Space[Video]

Ormai ci siamo, manca veramente poco per il tanto atteso gioco della Rovio che tanto interesse è riuscito a calamitare in queste ultime settimane. Come avrete sicuramente capito, i nostri uccellini arrabbiati voleranno nello spazio. Ecco a voi un nuovo trailer di una delle saghe più famose degli ultimi tempi.

Ormai mancano solo poche ore al fatidico lancio di questo nuovo episodio che vedrà nuovamente protagonisti i nostri simpatici “uccellacci”, impegnati ancora una volta a difendere le proprie uova dagli assalti dei loro acerrimi nemici maiali. Per difendere le loro uova, sfideranno i confini del nostro pianeta e si spingeranno nello spazio.

Di trailer in queste ultime settimane ne abbiamo visti moltissimi, ma evidentemente la Rovio vuole essere sicura che non dimenticherete tanto facilmente la data del 22 Marzo. Proprio per questo, il video odierno ci spiega come la storia ha inizio e come i nostri amici raggiungeranno lo spazio.

Come avete visto il breve video ci mostra anche dei miglioramenti, o per meglio dire adeguamenti, allo stile dei vari uccelli, che per l’occasione ricevono una veste grafica completamente rivista. Sarebbe interessante sapere se riceveranno anche ulteriori capacità e se magari verranno integrati nuovi personaggi.

Non ci resta che pazientare ulteriormente un paio di giorni scarsi per conoscere la verità

Via | CultofAndroid

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!