PUBBLICITÀ
Concorrenza

Microsoft porta Windows Phone in Cina con HTC Eternity

Microsoft ha ufficialmente dichiarato di essere sbarcata sul mercato cinese con il proprio prodotto di punta in ambito mobile, Windows Phone, grazie ad una collaborazione con HTC.

  

Microsoft ha annunciato mercoledì che il suo sistema operativo di telefonia mobile Windows Phone è ora ufficialmente disponibile in Cina. La società ha confermato il lancio dal suo blog Windows Phone mercoledì. Il primo terminale basato su Windows Phone che sta per essere rilasciato in Cina sarà l’HTC Eternity, conosciuto come HTC Titan negli Stati Uniti.

Il terminale è dotato di un enorme schermo da 4,7 pollici, un processore Snapdragon single-core a 1,5 GHz, una fotocamera grandagolare da 8-megapixel posteriore, una batteria da 1600 mAh e un elegante case in alluminio unibody. L’Eternity sarà inizialmente disponibile solo sbloccato, non sono quindi previsti accordi con le compagnie telefoniche locali.

La Cina dovrebbe superare quest’anno gli Stati Uniti per diventare il mercato smartphone top nel mondo per volume di abbonati, infatti, di recente nel paese è stato superato il miliardo di utenti di telefonia mobile.

Via | BGR

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button