Notizie

Parole dure per la nuova AppleTV, direttamente da Consumer Reports

Consumer Reports ha appena pubblicato una recensione sulla nuova Apple TV che, seppur lodando il supporto video a 1080p, non è stata molto positiva.

 

A quanto afferma Consumer Reports, per i possessori di Apple TV di seconda generazione non vale la pena effettuare l’aggiornamento a questo nuovo dispositivo. Sembrerebbe infatti che, apparte per il supporto video a 1080p, non ci siano grossi miglioramenti. A dirla tutta, sostiene che i più economici Roku e D-Link Boxee Box offrono maggiori opzioni di contenuti.

Se possedete già una seconda generazione di Apple TV, non ha molto senso aggiornare il dispositivo, riuscirete a sopravvivere anche con l’uscita a 720p. Se poi non siete “Apple-centrici” ci sono ottime scelte diverse con contenuti anche maggiori, come la Roku e la D-Link Boxee Box. Per alcuni modelli di queste marche inoltre, la spesa non è neanche così eccessiva.

Questo è quello che ha detto Consumer Reports, inoltre ha lamentato la mancanza del controllo vocale Siri, del remote troppo piccolo, l’assenza di ingresso per i vecchi televisori e la mancanza di slot USB e SD per l’espansione della memoria.

Via | iDownloadBlog

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!