Rumors

Il nuovo Samsung Galaxy S III potrebbe ricaricarsi senza fili?

Dopo avervi mostrato le immagini di quello che probabilmente sarà il nuovo smartphone di casa Samsung, ora sembra essere emersa un’altra presunta caratteristica del prossimo Galaxy S III, affollando il web di voci sull’effettiva validità di questa novità.


Secondo una fonte del sito coreano DDaily, il nuovo smartphone di punta della Samsung probabilmente verra dotato di una tecnologia per la ricarica senza fili. A differenza di soluzioni di ricarica wireless che devono avere il dispositivo in grado quasi di toccare la superficie del pad di ricarica, il brevetto di proprietà di Samsung consentirà di ricaricare senza fili da uno a due metri di distanza dalla base, entro tempistiche ancora non dichiarate ma comunque accettabili tanto da far debuttare questa tecnologia.

Invece il lato negativo della faccenda potrebbe essere che il prezzo del Galaxy S III, a causa della presenza al suo interno di un chip per la ricarica wireless, potrebbe lievitare non poco. Senza pensare che sarà poi necessario acquistare la stazione di ricarica per usufruire di questa nuova interessante caratteristica. Staremo a vedere se la società coreana sarà capace di mantenere i costi del proprio device ancora contenuti.

Via | CultOfAndroid

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!