Notizie

Ecco la campagna pubblicitaria Microsoft-Nokia contro l’iPhone

E’ stata una delle operazioni più chiacchierate dello scorso anno e dalla quale, in molti, si attendono una valida risposta all’attuale supremazia di Apple e Android. Stiamo parlando del connubio Microsoft-Nokia, la partnership che dovrebbe portare alla realizzazione di nuovi dispositivi in grado di competere con i vari Apple iPhone, Samsung Galaxy S ecc. Nell’attesa di conoscere i nuovi dispositivi che saranno generati da questa collaborazione, andiamo a scoprire i dettagli di una nuova campagna pubblicitaria organizzata dal duo in questione.

La nuova campagna, che si chiama smartphonebetatest, presenta una serie di video in cui vengono messe in evidenza una serie di “scelte poco oculate” che hanno portato Apple e i produttori di smartphone compatibili con Android, a presentare dei dispositivi con alcune pecche/fragilità.

Di seguito trovate alcuni video e le relative “debolezze” dell’iPhone e /o dei terminali Android che si vogliono mettere in risalto.

Fragilità

Death Grip

Schermi OLED

Termine Android

Via | smartphonebetatest

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!