QuickApp

Quanta pasta? Hai difficoltà a calcolare la quantità di pasta ecco la soluzione a portata di tap | QuickApp

Immagine di
Gratis

Quante volte vi è capitato di essere a cena, a casa vostra, con un gruppo di amici e aver chiamato la mamma o la sorella per chiedere “siamo 5 quanta pasta?” Per tutti coloro i quali si sono trovati, almeno una volta nella vita, in questa situazione, da oggi c’è una “soluzione” Quanta pasta, l’app che ti permette di calcolare in modo semplice e veloce quanti grammi di pasta servono per non far restare nessuno dei tuoi invitati morto di fame.

PUBBLICITÀ

Probabilmente l’app potrebbe sembrare priva di un’effettiva utilità. E ad essere sinceri, diciamo che se è vero che gli iDevices ormai fanno costantemente parte della nostra vita, lo è altrettanto che per questioni come “quanta pasta cucinare per una cena” magari possiamo anche cavarcela sempre.

Tuttavia in uno store dove abbondano applicazioni di dubbia utilità, quanta pasta ha comunque un senso ed una finalità che almeno ne possono giustificare, in parte l’acquisto.

L’obiettivo dell’applicazione è molto semplice: aiutare l’utente a quantificare le porzioni di pasta per gli invitati ad una cena. Basta infatti inserire numero di persone e porzione media ed il gioco è fatto.

Quanta Pasta è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzata in Italiano.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button