Notizie

Apple sta preparando un restyling del proprio store online?

Apple ha iniziato a comunicare agli acquirenti del settore education che intende rilanciare e rinnovare il suo negozio online in futuro, rendendo più facile ordinare ed acquistare i prodotti.

Appleinsider è stato avvisato oggi della notifica presente nel negozio online di Apple del settore education per le scuole inferiori. I clienti sono infatti stati accolti da un avviso che diceva “Il nuovo negozio di Apple”. L’obiettivo della ristrutturazione è quindi orienta ad una semplificazione dell’interfaccia utente, permettendo quindi di facilitare l’acquisto dei prodotti.

Per ora sembra quindi che le future modifiche riguardino solamente il comparto education. Tuttavia il cambiamento potrebbe essere un segno evidente dell’intenzione di rinnovare completamente il negozio online in modo da rendere l’esperienza di acquisto più semplice possibile.

Nel banner inserito da Apple viene confermato che l’ID e la password rimarranno le stesse e nelle prossime settimane verranno fornite maggiori informazioni sul negozio e sulla data di lancio. In questi anni, piuttosto che una revisione completa del negozio online, Apple ha effettuato degli aggiornamenti incrementali aggiungendo nuove funzionalità volta per volta come ad esempio la sezione “Answers from the Community” per alcune pagine dei prodotti.

Via | Appleinsider

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!