Notizie

Apple Store a Brescia presso il CC Il Leone di Lonato, ecco la possibile location dell’Apple Store!

Un mese fa circa vi abbiamo riportato l‘annuncio su LinkedIn dell’apertura del nuovo Apple Store a Brescia e ora arrivano altre indiscrezioni di quella che potrebbe essere la location, che probabilmente sarà nel Centro Commerciale “Il Leone di Lonato” del Garda!

Il nostro amico Salmen ci ha inviato una fotografia della tipica copertura nera che anticipa l’apertura di un Apple Store, questa volta a Brescia, nel centro commerciale “Il Leone di Lonato”, al posto del negozio Euronics che si è trasferito al piano inferiore al posto di Triesse, questa è quella che sembrerebbe essere la prossima location dell’Apple Store.

Lo Store dovrebbe nascere nel primo piano lato SUD, secondo quanto si intravede dalla cartina che è possibile consultare sul sito ufficiale, il negozio in se è molto grande e probabilmente verrà diviso in dure in modo da utilizzare una parte come magazzino e uffici per i tecnici e un’altra come negozio vero e proprio.

Ovviamente non c’è ancora nessuna conferma, quei pannelli neri potrebbero essere solo una copertura provvisoria, attualmente è in corso lo smantellamento del negozio e prossimamente partiranno i lavori per la costruzione del nuovo negozio e da li scopriremo se sarà ufficiale o meno l’apertura del prossimo Apple Store.

Ovviamente vi terremo informati riguardo ulteriori novità!

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!