Notizie

Apple sarà presente alla Black Hat Conference sulla sicurezza

Alla Black Hat Conference del 2012, il più importante evento sulla sicurezza informatica, sarà presente anche Apple. L’evento si svolgerà a Las Vegas dal 21 al 25 luglio.

Il responsabile del “Platform Security Team” Dallas De Atley, rappresenterà Apple alla Black Hat Conference. In questi mesi l’azienda di Cupertino ha lavorato davvero molto per migliorare la sicurezza su Mac OS X e su iOS.

Alla conferenza saranno mostrate anche alcune vulnerabilità scoperte dagli hacker di tutto il mondo, che usano questa vetrina per far conoscere alle aziende i problemi delle proprie piattaforme. Con la sua presenza diretta, Apple vuole dimostrare di tenere molto a questo aspetto. Ovviamente seguiremo l’evento e vi riporteremo le novità in fatto di sicurezza in relazione ai dispositivi con iOS e OS X.

Via | Macity

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!