Alla Black Hat Conference del 2012, il più importante evento sulla sicurezza informatica, sarà presente anche Apple. L’evento si svolgerà a Las Vegas dal 21 al 25 luglio.
Il responsabile del “Platform Security Team” Dallas De Atley, rappresenterà Apple alla Black Hat Conference. In questi mesi l’azienda di Cupertino ha lavorato davvero molto per migliorare la sicurezza su Mac OS X e su iOS.
Alla conferenza saranno mostrate anche alcune vulnerabilità scoperte dagli hacker di tutto il mondo, che usano questa vetrina per far conoscere alle aziende i problemi delle proprie piattaforme. Con la sua presenza diretta, Apple vuole dimostrare di tenere molto a questo aspetto. Ovviamente seguiremo l’evento e vi riporteremo le novità in fatto di sicurezza in relazione ai dispositivi con iOS e OS X.
Via | Macity
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Accessori e strumenti di bellezza
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Archivio ufficio e accessori per scrivania
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Dispositivi amazon & accessori
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Utensili elettrici e a mano
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti