Recensioni Cydia

iOS 6 Photos Menu: il tweak che porta le funzioni dell’App Immagini di iOS 6 su iOS 5 | Cydia

Come già saprete, una delle novità principali di iOS 6 è sicuramente il nuovo menu di condivisione adottato in applicazioni come Immagini e Safari. Purtroppo tale funzione è disponibile solo su iOS 6, ma Cydia offre un’alternativa che permette di utilizzare la nuova schermata di condivisione di iOS 6 anche su iOS 5.

iOS 6 Photos Menu è un nuovo tweak presente su Cydia Store il quale vi permette di poter avere sul vostro dispositivo iOS 5 le funzioni dell’applicazione Immagini di iOS 6.

Il tweak in sostanza sostituisce nell’applicazione Immagini il menu delle foto come su iOS 6. Include il supporto per Twitter, Facebook e Google+Il menù che è stato implementato deriva dalla stessa app che si trova nella prima versione beta di iOS 6 e porta una nuova implementazione visiva delle opzioni disponibili per l’utente.

Vi basterà installare il tweak per avere il menu di iOS 6 nella vostra applicazione Immagini. Dopo aver installato il tweak non ci saranno opzioni da configurare. Quando Apple rilascerà ufficialmente iOS 6 alla fine di quest’anno, questo tweak sarà totalmente inutile, ma fino ad allora si tratta di una valida alternativa all’attuale menu di iOS 5.

Se interessati, trovate iOS 6 Photos Menu su Cydia Store disponibile gratuitamente attraverso la repo di BigBoss.

Via | RedmondPie

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!