Grazie a Terremoto potremo essere informati circa le scosse sismiche più recenti avvertite e relazionate dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV). [screen]534494328[/screen]Abilitando le notifiche push dell’app riceveremo una notifica nella forma che preferiamo (banner etc.) ogni volta che l’istituto pubblicherà tramite l’app notizie riguardo ad eventi sismici registrati, con la possibilità di impostare una magnitudo minima per la quale essere avvisati, e funzionano, ovviamente, anche se l’app è inutilizzata, non influendo sul consumo in termini di batteria.
Il tempo entro cui potremo ricevere la notifica non è più lontano di 20 minuti, tempo che intercorre tra l’evento e la pubblicazione della notizia da parte dell’INGV.
C’è però da dire che l’applicazione non è sviluppata in nome dell’INGV, quindi non è garantito dall’Istituto il suo corretto funzionamento né la veridicità delle informazioni date, quindi il suo uso va a rischio e pericolo dell’utente che ne usufruisce.
Terremoto è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti