App Store

CoPilot Live via dall’AppStore l’11 Luglio, ecco come continuare a navigare grazie a CoPilotGPS!

[app_327903777]

CoPilot, una delle software house produttrice di programmi per la navigazione disponibili in AppStore, ha abbandonato il supporto all’applicazione CoPilot Live e secondo una nota della società verrà tolta dal mercato a partire dall’11 Luglio, ma gli attuali utenti di CoPilot potranno continuare ad usufruire dei servizi di navigazione con relativi aggiornamenti grazie alla nuova versione CoPilot GPS o CoPilot Live Premium. [appscreens_327903777] Se siete già utenti CoPilot Live infatti non dovrete fare altro che scaricare l’applicazione CoPilot GPS e utilizzando le credenziali del vostro account CoPilot avrete modo di sbloccare gratuitamente la funzione di navigazione stradale e le funzioni di navigazione vocale in modo da continuare a sfruttare le potenzialità della navigazione di CoPilot.

[app_504677517]

CoPilot GPS è una nuova ed efficace app offline gratuita per la navigazione e la pianificazione degli itinerari, realizzata dai produttori del premiato sistema di navigazione CoPilot Live. CoPilot GPS non richiede l’utilizzo di traffico di dati mobile per scaricare le mappe e può essere utilizzato all’estero senza preoccuparsi degli elevati costi del roaming internazionale. Ecco alcune delle funzioni principali:

  • Mappe stradali 2D NAVTEQ di ottima qualità, memorizzate direttamente nello smartphone o nel tablet per l’utilizzo offline.
  • Possibilità di scegliere e utilizzare gratuitamente le mappe di una regione o di un paese specifico.
  • Le Informazioni relative ad altre aree geografiche potranno essere acquistate in-app.
  • Migliaia di punti di interesse predefiniti individuabili attraverso una semplice ricerca in app.
  • Funzione di pianificazione avanzata con ottimizzazione degli itinerari multifermata.
  • Itinerari alternativi: CoPilot GPS fornisce tre diversi itinerari per arrivare a destinazione.
  • Possibilità di modificare l’itinerario con un semplice drag and drop.
  • Indicazioni stradali: CoPilot GPS fornisce la possibilità di scorrere manualmente l’elenco delle svolte fino a destinazione
  • Modalità a piedi: consente di esplorare nuove città a piedi in tutta sicurezza
  • Condivisione tramite social network: è possibile comunicare la propria posizione agli amici tramite la funzione di aggiornamento dello stato di Twitter e Facebook
  • Contenuti locali utili: consentono di scoprire luoghi interessanti e attrazioni turistiche nelle vicinanze effettuando ricerche tramite Wikipedia e Bing*
[app_440110646]

Una volta scaricata l’applicazione ed inseriti i dati del vostro account CoPilot Live, l’applicazione vi guiderà alla configurazione delle impostazioni e subito dopo potrete scaricare due mappe in licenza, la mappa dell’UE completa ha un costo di 29.99€.

Via | MacityNet

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!